2016年5月18日星期三

Maglia PSG 2016 2017


Il nuovo maglia di casa Paris Saint-Germain presenta un design che è sia tradizionali che nuovi. Realizzato da a lungo termine PSG Jersey fornitore di Nike, la nuova maglia del PSG 16-17 è stato lanciato oggi ed è impostato per un debutto nell’ultima partita della stagione questo weekend.

Sulla base di nuovo modello di maglia AeroSwift di Nike, la casa camicia PSG è blu scuro, con le maniche compensati in una tonalità leggermente più scura del colore. Il Paris Saint-Germain 2016-17 mantiene l’iconica “Hechter” Design Kit, dal nome del designer di moda ed ex presidente del club Daniel Hechter che ha originariamente concepito. In un tocco moderno, il blocco di centro rosso-e-bianco si compone di 14 rosso e due strisce bianche sul nuovo 2016-2017 Kit Nike Paris Saint-Germain.

Nuovo maglia PSG 2017 <<—— Clicca sul link per comprare maglie !!!!!!!!!!!


Odi al club di orgoglio appaiono sia l’interno e l’esterno della camicia. “Paris” è maglia nel colletto posteriore, che dispone anche di una striscia firma tessuto originale. “Grandeur” e “Passione”, due dei valori fondamentali dichiarati del club, adornano le manette all’interno e sono rappresentati anche dalla palette di casa: blu per grandezza e il rosso per la passione.
In termini di sponsor, il logo Fly Emirates può essere visto sul fronte del Paris Saint-Germain 2016-17 casa jersey, mentre il (Qatar National Bank) scrittura QNB rimane sulla manica sinistra. Ici c’est Paris (questo è Parigi) è scritto sul lato interno della nuova maglia del Paris Saint-Germain.

没有评论:

发表评论