2016年7月11日星期一

Maglia Boca Juniors 2017


I nuovi Boca Juniors 2016-2017 in casa e fuori maglia sono stati appena svelato, rivelando disegni unici e interessanti che confermano le fughe di notizie precedenti.

Mentre ancora vantando maglia design iconico del club, il 2016-2017 maglia di Boca Juniors porta un grande cambiamento dai suoi recenti predecessori. Invece di visualizzare il logo del main sponsor BBVA all'interno del cerchio d'oro sul petto, è collocato sotto di essa sulla maglietta 16-17 casa Boca Juniors.

Oltre a questo, il nuovo maglia Boca Juniors è tenuto molto semplice e discreto. Presenta il logo Huawei sulla manica sinistra, mentre sottile giallo dettaglio è presente in forma del logo Nike e tubazioni intorno alla parte posteriore del collo della camicia 2016-2017 Boca Juniors.


È interessante notare che il nuovo Boca Juniors Maglia introduce un design che trae ispirazione dalla camicia casa. Prevalentemente bianco, vanta un giallo e un cerchio della marina sulla parte anteriore, appassire ex tra cui il logo dello sponsor. Una linea blu scuro corre lungo ogni lato della maglia Boca Juniors 2016-2017 distanza, così come intorno alla parte posteriore del collare.

没有评论:

发表评论