2016年7月30日星期六

Maglia Milan 2017 gara third


Vendite i migliori replica Maglia Milan 2017 gara third. 《======  Clicca per acquistare!!!~~~

Abbiamo un grande inventario, consegna veloce, prezzo a buon mercato, ci fornirà la migliore qualità, il miglior servizio, Benvenuti a acquisto.

Il nuovo Milan 2016-17 terza maglia presenta un colore verde scuro di base, "Night Cargo", in combinazione con il bianco e il rosso, il primo utilizzato per branding e le strisce Adidas del lato della camicia, e la seconda per i polsini.

Come con la maggior parte degli altri Adidas 2016-17 kit di terzi, la caratteristica standout della Milano 16-17 terza maglia sono le maniche - vantano una stampa gradiente elaborato dal verde scuro in cima al bianco sopra le manette. Template-saggio, la terza camicia Milano 16-17 è dotato di un collare v-collo, mentre le strisce Adidas scendono ai lati della nuova terza maglia Milan invece del loro posizionamento tradizionale sulle maniche, come detto sopra.

I pantaloncini sono di colore verde scuro con accenti in bianco per completare un look all-scuro. I calzini del Milan 2016-17 terzo kit sono anche "Night Cargo".

没有评论:

发表评论